contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
Editoriale

È tornata Penelope per avvertirci sempre in tempo reale delle notizie più importanti

1' di lettura
2589

di Michele Pinto
vivere.me/michelepinto


Penelope di Vivere Senigallia

Per tutti gli utenti della posta elettornica di Google e di GTalk e per tutti gli utenti della chat di Microsoft MSN torna Penelope, la giornalista virtuale di Senigallia. Ferma per alcune settimane per alcuni problemi tecnici torna oggi per avvertirci in tempo reale delle notizie più importanti.

Aggiungi penelope@viveresenigallia.it ai tuoi contatti gtalk o msn non perderai nessuna delle notizie più importanti di Vivere Senigallia.

Una volta aggiunta ai tuoi contatti Penelope sarà una presenza discreta e costante. Se imposti il tuo stato in occupato non ti disturberà. Se invece sei al PC ti avvertirà delle notizie più importanti di VS pochi secondi dopo la loro pubblicazione.

Puoi scegliere anche di essere avvertito solo per un ristretto numero di notizie particolarmente importanti, le stesse che vengono pubblicate in "ultim'ora". Per sapere come fare basta digitare "Aiuto" nella finestra della chat e sarà la stessa Penelope a spiegarti tutto.

Oltre a Penelope puoi aggiungere ai tuoi contatti anche Rossana, la giornalista virtuale che ti aggiorna su tutte le notizie delle Marche e Anglela, la giornalista virtuale che segue per te le notizie di interesse generale.
rossana@viveremarche.it
angela@vivereitalia.eu


Penelope di Vivere Senigallia

Questo è un editoriale pubblicato il 30-12-2010 alle 19:34 sul giornale del 31 dicembre 2010 - 2589 letture