Josè Perez protagonista di uno stage per 'Danza in Scena'

Josè Perez 2' di lettura Senigallia 30/12/2010 -

Josè Perez non aveva mai operato prima nelle Marche, l’Associazione ‘Danza in Scena’ ha ben pensato di colmare questa lacuna portandolo a Senigallia per uno stage di danza presso i locali della Scuola (che è già stata in settembre sede delle prove di Michelle Hunziker) in via dei Gerani.



Josè Perez è un ballerino dal curriculum professionale di tutto rispetto. Primo ballerino in diverse Compagnie internazionali (Torino, Dresda, Edimburgo, per citarne alcune), vincitore dei più importanti premi internazionali della danza, è conosciuto però da noi soprattutto per la sua capacità di accostare il mondo giovanile all’universo della Danza.

L’iniziativa ha riscosso il meritato successo che ci si attendeva, e fans e ballerine hanno calorosamente manifestato il proprio entusiasmo per l’evento.
Anche l’Amministrazione Comunale ha voluto essere presente con un riconoscimento per questa significativa presenza nella nostra città.

Purtroppo lo slittamento dello stage da domenica 19 a martedì 21 per sopravvenuti impegni di lavoro di Josè Perez ha impedito al nostro Assessore alla Cultura, Stefano Schiavoni, di essere presente come avrebbe voluto, stante la concomitante seduta del Consiglio. “Non ho potuto raggiungerlo, come intendevo fare, - ha spiegato lo stesso Assessore - per dargli il benvenuto della città, ma gli ho fatto avere un biglietto con gli auguri, ringraziandolo per averci onorato della sua presenza.

Un ringraziamento va anche alla Scuola “Danza in Scena”, che ha avuto questa bella iniziativa, e che sta tenendo alto il nome di Senigallia”. I ringraziamenti del Comune a Josè Perez sono stati accompagnati da un volume dedicato ad un’altra ‘etoile’: la spiaggia di velluto. Come dire: l’armonia del corpo e quella della natura…








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2010 alle 18:42 sul giornale del 31 dicembre 2010 - 1032 letture

In questo articolo si parla di cultura, ASD Danza in Scena

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fWX





logoEV