contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Il 1° gennaio in Piazza Simoncelli si terrà il Capodanno dei Bambini

1' di lettura
858
da Monica Saja
Vice Presidente 3EFFE s.c.s.

Capodanno dei bambini

La manifestazione denominata "Capodanno dei bambini" nasce dalla scelta di alcuni Servizi privati rivolti alla prima infanzia e da alcune Famiglie ad essi vicine di aiutare e promuovere le attività della Cooperativa 3EFFE s.c.s onlus di Senigallia.

Questa Cooperativa ha preso vita nel 2007 impegnandosi in campo sociale, in particolar modo rivolgendosi alla prima infanzia ( bambini 0-3 anni), ai bambini più grandi ( 3-6 anni) e alle loro familgie allo scopo di fornire Servizi utili e di qualità.

La scelta di organizzare un evento aperto a tutta la cittadinanza segue la profonda convinzione della Cooperativa di essere e fare parte di una Città e di condividere con essa le proprie iniziative.

Il giorno 1 Gennaio 2011, dalle ore 16.30 in Piazza Simoncelli a Senigallia avranno luogo diversi laboratori creativi e di gioco per bambini e i loro genitori,la merenda, una pesca di beneficenza, un'asta di beneficenza e un concerto di natale ad opera della Corale dell'Unità Pastorale di S.Angelo-Vallone-Filetto-S.Silvestro. L'ingresso sarà ad offerta libera: tutti potranno giocare e partecipare ai laboratori liberamente. Sarà previsto un costo a biglietto per la pesca di beneficenza mentre p l'asta ovviamente si svolgerà secondo le regole di qualsiasi asta.

Tutto il ricavato sarà dato in beneficenza alla Cooperativa 3EFFE s.c.s. onlus di Senigallia.





Capodanno dei bambini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2010 alle 18:00 sul giornale del 31 dicembre 2010 - 858 letture