Corinaldo: successo per la 'Tombolata' all'oratorio

1' di lettura 30/12/2010 -

Circa 180 persone fra ragazzi e adulti hanno partecipato alla Tombolata di Natale, organizzata dai giovani dell’Oratorio “S. Maria Goretti” di Corinaldo, presso la Sala Polivalente di Viale degli Eroi.



In un clima di schietta allegria, i giovani organizzatori Luigi Franceschetti, Marco Pettinari, Damiano Perugini e Jessica Manoni hanno estratto i magici numerini, tenendo in suspence tutti i giocatori. I premi consistevano in cesti natalizi per le tre tombole mentre, per gli ambi, i terni, la quaterna, la cinquina e il tombolino, dolci, torroni, vini, panettoni ecc.

Soddisfattissimi gli organizzatori a cominciare dal parroco mons. Giuseppe Bartera e dal vice parroco, responsabile dell’Oratorio, don Francesco Berluti, con loro tutti i ragazzi che sono stati i veri protagonista della bella serata. Alla fine sia i vincitori delle tre tombole, che sono stati: Giuliana Genga, Damiano Perugini e Laura Perugini, sia chi non ha vinto nulla, sono ritornati nelle loro abitazioni felici e contenti, per avere trascorso una magnifica serata in allegria dandosi appuntamento alla prossima manifestazione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2010 alle 16:53 sul giornale del 31 dicembre 2010 - 1039 letture

In questo articolo si parla di attualità, ilario taus, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fWk





logoEV
logoEV
logoEV