x

Martedì sera un incontro con l'artista Alessio Biagiotti

Alessio Biagiotti 1' di lettura Senigallia 27/12/2010 -

La Galleria Gherardi30 vi invita martedì 28 dicembre 2010, ore 21:30 presso Le Boudoir Caffè all’evento “REALITY SHOW”, incontro con l’artista Alessio Biagiotti, conduce Federica Mariani.



Reality show? Talk show? Né l’uno né l’altro…A dispetto del titolo invece sarà una serata diversa dalla altre dove si parlerà d’arte, video e società contemporanea tramite il lavoro di un giovane artista.

Alessio Biagiotti è un’artista poliedrico che utilizza differenti mezzi espressivi analizzando attraverso la sua sensibilità artistica l’attualità e il nostro vivere. Nelle sue opere tende ad evidenziare l’interpolazione di scene della nostra vita mettendo in correlazione allo stesso tempo, messaggi espressivi e comportamentali proposti sistematicamente dai media. Il linguaggio incisivo dell’artista rievoca connotazioni “new – pop” ma sempre in chiave interpretativa attuale e dai contenuti stilistici e formali assolutamente personali, dando vita a dei prodotti (come è opportuno definirli in una società dei consumi) originali e di qualità.

L’artista sarà intervistato da Federica Mariani, curatrice di mostre ed eventi d’arte contemporanea. Nel corso della serata verranno proiettati alcuni video e verranno proposti interessanti spunti per una riflessione sulla contemporaneità, inoltre a fine serata ci sarà una piacevole sorpresa per tutti i presenti....NON MANCATE!


   

da Federica Mariani





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-12-2010 alle 22:54 sul giornale del 28 dicembre 2010 - 672 letture

In questo articolo si parla di cultura, federica mariani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/fRU