x

Senigallia Kebab

Senigallia Kebab 2' di lettura Senigallia 17/12/2010 -

Senigallia Kebab del pakistano Mohammad Safdar Chaudhry apre il 1 novembre 2009, dopo l'esperienza come dipendente di un kebab nella città abruzzese di Pescara.



Mohammad, titolare di Kebab Senigallia, parte dal Pakistan, sua terra d'origine per trovare lavoro toccando Arabia, Kuwait, Iraq ed infine nel 2005 la terra italiana a cui è rimasto affezzionato. Dopo esperienze in Liguria, ad Arezzo ed a Pescara, Mohammad, arriva a Senigallia ed è qui che decide di iniziare l'avventura di aprire un Kebab tutto suo. Il giusto coronamento di un'esperienza di 15 anni di lavoro sempre nel mondo del Kebab. Il locale è a Senigallia in via Capanna n°41, quasi davanti all'Alberghiero di via Panzini, offre uno dei migliori Kebab del luogo e che orgogliosamente il proprietario ci tiene a precisare “è il primo Kebab nato a Senigallia.” 

Durante l'intervista il simpatico proprietario Mohammad ha risposto alla nostra domanda su quale fosse l'ingrediente che rende speciale il suo Kabab, sia esso panino o piadina. “Il miglior ingrediente è la freschezza. Che parte dal pane che impastiamo 2 volte al giorno fino alle verdure e la carne, fresche ogni giorno.” 

Oltre al tipico Kebab, panino, piadina e il piatto di carne o carne e riso, si offrono riso basmati indiano con verdure miste arricchito da spezie indiane e prezzemolo, falafel (tipiche polpette di ceci da ricetta originale), polpette di patate e samosas, queste ultime paragonabili a panzerottini ripieni a sorpresa. Il tutto si può arricchire con classici come Ketchup e Mayonese o da salse come quella piccante e quella allo yoghurt che rendono ogni suo prodotto veramente stuzzicante. Non dimentichiamoci le mitiche patatine, qui sempre calde e croccanti, che si possono mettere anche nel Kebab. Inoltre per gustarci il Kebab senza macchiarci, Mohammad, si è ingegnato a offrire il suo Kebab piadina su un bicchiere: facile la trasportare e da mangiare anche in piedi o a passeggio. 

Ora non resta che andare e provare un gustoso Kebab da Mohammad. Il locale è aperto dalla domenica al giovedì dalle 11 di mattina fino alle 2 di notte. Mentre il venerdì ed il sabato, per i più nottambuli, l'orario si prolunga fino alle 5 del mattino. Durante le feste natalizie si rispetterà lo stesso orario. Kebab Senigallia sarà aperto sia a Natale che Capodanno per tutta la notte. 

Per chi fosse interessato a tenere d'occhio questo paradiso del kebab può inviare una mail a kebabsenigallia@gmail.com.
Per info ulteriori: 389.9975553 Mohammad








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 17-12-2010 alle 17:44 sul giornale del 23 dicembre 2010 - 9766 letture

In questo articolo si parla di attualità, laura rotoloni, senigallia kebab e piace a pilviman

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/fBr

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale


logoEV
logoEV