Fiore, cena di Natale con la Pallacanestro Senigallia

1' di lettura Senigallia 21/12/2010 -

Venerdì 17 ero presente  alla cena pre-natalizia della Goldengas Pallacanestro Senigallia. E’ stata una serata bella e sentita dove ne abbiamo approfittato per scambiarci gli auguri.



Sono orgoglioso di aver partecipato a questa serata con questi ragazzi: mi hanno trasmesso cosa vuol dire lo spirito di gruppo e la vera amicizia. Come ha sottolineato il presidente Claudio Moroni, si tratta di “Un gruppo fatto di persone vere che portano il valore di Senigallia in tanti palazzetti d’Italia”.

Alla serata ha partecipato anche il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, arrivato verso le 11 per un saluto alla squadra. Ovviamente il ringraziamento particolare è destinato ai tifosi, non presenti alla cena di auguri, ma veri protagonisti della pallacanestro Senigallia, che seguono la squadra in tutte le trasferte, anche le più problematiche dal punto di vista degli spostamenti.

E’ proprio lo spirito di servizio e la gratuità di chi ruota attorno alla squadra, con tante persone che lavorano nell’ombra, che spinge avanti la società. Ancora un grazie a tutti i componenti della Pallacanestro Senigallia e un grosso augurio di buone feste.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2010 alle 15:16 sul giornale del 22 dicembre 2010 - 5662 letture

In questo articolo si parla di sport, vivi senigallia, mario fiore, prima commissione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/fHy





logoEV