x

Festa del tessaramento per l'Acli

acli| 1' di lettura Senigallia 17/12/2010 -

Fine anno tempo di bilanci. E’ con questo spirito che il circolo Acli U.Ravetta di Senigallia si appresta a celebrare, sabato 18 dicembre alle ore 17.30 presso i propri locali di Via Cavallotti, la festa del tesseramento.



Dopo la benedizione delle tessera da parte di Don Giuseppe Cionchi che farà poi un momento di riflessione sia sul ruolo delle Acli che sul prossimo Natale, il presidente del circolo Giorgio Carbonari, presenterà un breve resoconto sull’anno trascorso e su quanto programmato per il 2011.

Il circolo Acli U. Ravetta, che conta attualmente circa 400 inscritti, vuole aprire il 2011 con un rinnovato spirito sociale; per dare un’opportunità anche di tipo economico ai propri soci sono state fatte delle convenzioni molto vantaggiose in campo assicurativo e bancario; sono state previste una serie di iniziative volte a coinvolgere gli associati ed i simpatizzanti in progetti sociali di valorizzazione del territorio, di aggregazione e di supporto alle categorie più svantaggiate.

La serata proseguirà con un simpatico momento conviviale dove i soci e le loro famiglie potranno ritrovarsi insieme per giocare e si concluderà con un piccolo buffet. Sarà questo quindi un momento dove i soci ed i loro familiari si potranno scambiare gli auguri per il prossimo Natale.


   

da Acli




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2010 alle 16:22 sul giornale del 18 dicembre 2010 - 436 letture

In questo articolo si parla di attualità, acli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/fAr





logoEV
logoEV
logoEV