x

Scuole chiuse anche venerdì a Senigallia

neve senigallia 1' di lettura Senigallia 16/12/2010 -

Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, sta procedendo in queste ore a emanare una seconda ordinanza per disporre la chiusura delle scuole del territorio comunale anche nella giornata di venerdì 17 dicembre.



Analogo provvedimento – ordinanza n° 636, riguardante la giornata odierna – era stato assunto nel tardo pomeriggio di mercoledì 15 dicembre, in base alla copiosa nevicata in corso e alle previsioni meteorologiche diffuse dal Centro Funzionale Multirischi della Regione Marche e dalla Prefettura di Ancona. Le ultime informazioni assunte dal Centro Operativo della Protezione Civile Marche profilano tra l’altro un progressivo peggioramento della situazione, con temperature in considerevole diminuzione, fino alla mezzanotte di giovedì 16 dicembre.

Per questo il Sindaco Mangialardi ha ritenuto opportuno disporre, in via cautelativa, la chiusura anche per venerdì 17, di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale, al fine di evitare i pericoli connessi con la difficile percorribilità delle strade a causa delle abbondanti nevicate e del ghiacci. L’ordinanza sarà naturalmente comunicata ai dirigenti scolastici.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2010 alle 11:43 sul giornale del 17 dicembre 2010 - 5765 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotonda, comune di senigallia, senigallia, neve

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/fwI





logoEV
logoEV
logoEV