x

Arriva 'Nobook': tra libri e premi

Iobook 1' di lettura Senigallia 15/12/2010 -

É partita martedì 14 dicembre la nuova iniziativa natalizia della libreria IoBook con i premi “Nobook”. L'estrazione dei premi avrà luogo il 6 gennaio alle 18 nella libreria IoBook, un modo per festeggiare la Befana con una iniziativa intitolata 'sosteniamo l'epifania'.



Partecipare all'estrazione è semplice: basta compilare la cartolina in libreria o nei negozi del centro che espongono la locandina di Iobook e presentarla poi o alla libreria stessa o nei negozi affiliati per l'niziativa. (Nella cartolina, per i clienti della libreria, si potrà ottenere 5 bollini omaggio che danno diritto se raddoppiati con acquisti ad un buono spesa di 10 euro.)

“In questo modo – ha affermato la proprietaria Giovanna Curto – si cerca di dare spazio ai prodotti culturali diversi dai libri e affermandoli per il loro valore culturale e portando il cliente a comprendere che la cultura passa anche attraverso i prodotti di larga diffusione. Si parla di prodotti di nicchia: borse, lampade, notebook e non solo che hanno un elevato valore artistico. Non è un caso che sono illustrati e firmati da grandi illustratori contemporanei.

Tra l'altro – ha aggiunto Giovanna Curto – abbiamo rivolto la nostra attenzione al futuro, proponendo prodotti eco-sostenibili, tra le quali le nostre eco-bag, che nel prossimo futuro andranno a sostituire le vecchie buste di plastica.”

“I prodotti in palio li abbiamo chiamati “Nobook” – ha affermato la collaboratrice Chiara Michelon- ovvero prodotti che vanno oltre i libri che vanno dall'oggettistica agli accessori, da elementi utili, quali borse, agendine...agli accessori. Tutto di affermati artisti, in particolare illustratori.








Questo è un articolo pubblicato il 15-12-2010 alle 18:11 sul giornale del 16 dicembre 2010 - 770 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiara michelon, senigallia, iobook, giovanna curto, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/fvR





logoEV
logoEV
logoEV