x

Scorribande: I Lex 180 si aggiudicano la vittoria nella prima serata

mannaggiatte 1' di lettura Senigallia 09/12/2010 -

Martedì 7 dicembre al Gratis Club di Senigallia i senigalliesi Lex 180, con una esibizione travolgente, hanno convinto la giuria ed hanno conquistato il primo posto nella serata d’apertura della quindicesima edizione di Scorribande, la competizione a colpi di note organizzata dall’Assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Senigallia in collaborazione con la scuola di musica Musikè di Senigallia.



I Lex 180 sono costituiti da Carlo Marcosignori (batteria), Giuseppe Palumbo (voce e basso), Filippo Di Capua (voce e chitarra), Nicola Bavosi (chitarra) e “non hanno pretese: il loro unico obiettivo è divertirsi e far divertire chi li ascolta”. Sentendosi un gruppo di pazzoidi senza nessuna struttura in grado di contenerli, decisero di chiamarsi Lex 180 facendo riferimento alla legge 180 che ha sancito la chiusura dei manicomi in Italia.

Con i loro brani punk rock e con il supporto del loro “manager” Cingo Tyler Boy hanno coinvolto il pubblico del Gratis club. A seguire nella classifica Mannaggiate, Santa Cecilia, Malibustesi e Amici Rari Click. I prossimi appuntamenti sono giovedì 9 dicembre con Anteprima Scorribande in diretta a Radio Velluto per presentare i gruppi della categoria “cover” che poi suoneranno sabato 11 dicembre al Gratis Club: Shelter Heads (Montecarotto), Lights Out (Jesi), The Brothers Creepers (Senigallia), Silvia, Vale & Jet Lag (Senigallia) e Spectrum (Senigallia).

L’ospite in studio sarà David Anzalone Zanza con il suo stile rock; dopo la partecipazione alla trasmissione televisiva "Vieni via con me" con Fabio Fazio e Roberto Saviano non poteva mancare all'appuntamento con Anteprima Scorribande. Per informazioni: Musikè – Strada Capanna Alta, 3 – 60019 Senigallia (AN), Tel. e fax 071.7927776, Cell. 339.6838901, info@musike.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2010 alle 16:43 sul giornale del 10 dicembre 2010 - 637 letture

In questo articolo si parla di scorribande, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/fib





logoEV
logoEV