x

Ostra Vetere: una delegazione del comune a Sapori a Palazzo

1' di lettura 09/12/2010 -

Continua senza sosta l’attività di promozione di valorizzazione portata avanti dall’Amministrazione comunale di Ostra Vetere per far conoscere i propri prodotti enogastronomici e culturali.



Una delegazione del Comune, dell’Associazione Pro Loco e del Comitato dei Gemellaggi parteciperà alla settima edizione di “Sapori a Palazzo”, la Festa dell’Olio e dei Piatti Tipici promossa dal Comune Gemellato di Fossacesia in provincia di Chieti.

Il Comune abruzzese, con il quale quello di Ostra Vetere ha stretto un Patto di Amicizia e di Gemellaggio, ha organizzato per sabato 11 e domenica 12 dicembre una manifestazione, in cui anche Ostra Vetere potrà presentare le proprie delizie territoriali e promuovere il proprio paesaggio con uno stand dedicato proprio alla città marchigiana. La delegazione di Ostra Vetere sarà composta dal Sindaco Massimo Bello, dal Vice Assessore Sestilio Segoni, dalla Presidente del Comitato di Gemellaggio Luciana Crescentini e dal Presidente della Pro Loco.

“Un’altra occasione per valorizzare la nostra realtà locale – ha detto il Sindaco Bello - e rafforzare il legame con le nostre città gemellate. Far conoscere il nostro territorio e creare le condizioni per attrarre potenziali turisti e visitatori è un obiettivo che l’Amministrazione comunale ritiene importante e significativo. Entrare nel circuito e nella rete turistica vuol dire aumentare le probabilità di crescita del territorio.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2010 alle 23:59 sul giornale del 10 dicembre 2010 - 633 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, comune di ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/fie





logoEV
logoEV