x

Basket Marzocca soffre ma vince

Basket Marzocca 1' di lettura Senigallia 09/12/2010 -

BASKET MARZOCCA 68-BRAMANTE PESARO 65

Soffre ancora il Marzocca ma sono importantissimi i due punti conquistati in questo infrasettimanale. La classifica si allunga in testa con il Pisaurum sempre primo e a quattro punti i ragazzi bianconeri di coach Nobili.



La partita non è certo delle più belle viste al palas di Senigallia, la difesa poco attenta del Marzocca permette agli avversari di stare sempre in partita. Il primo e il secondo quarto vede i padroni di casa sempre sopra con un vantaggio che oscilla dai quattordici ai dieci punti. Ma il terzo quarto è catastrofico è ai problemi difensivi si aggiungono quelli in attacco, il Bramante molto bravo ne approfitta e chiude in vantaggio di un punto.

Nell’ultimo quarto le due squadre si danno battaglia e probabilmente a decidere la partita è la maggior esperienza dei giocatori di casa.

IL MIGLIORE: Piloni si conferma giocatore determinante per gli equilibri sia difensivi che d’attacco di questa squadra 16 punti, 14 rimbalzi per lui questa sera. Prossimo impegno per il Basket Marzocca domenica, a Pesaro, contro il Pisaurum prima in classifica alle ore 18.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2010 alle 19:45 sul giornale del 10 dicembre 2010 - 596 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, marzocca, basket marzocca, pallacanestro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/fi9





logoEV
logoEV
logoEV