contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Partecipazione a Scapezzano all' Assemblea della 'Città Futura'

1' di lettura
561

da La Città Futura
www.lacittafutura.info
 


La Città Futura

Si è tenuta presso il Circolo Arci di Scapezzano l' Assemblea della "Città Futura" a cui hanno partecipato tutti coloro che hanno aderito e collaborato al progetto.

Si sono valutati i risultati della Festa che si è tenuta ad ottobre e che ha avuto un notevole successo sia dal punto di vista politico sia dal punto di vista dei riscontri economici con una notevole presenza di cittadini ai dibattiti, alle iniziative culturali ed agli stend gastronomici.

Si è dato un giudizio positivo sulla attività politico amministratva svolta dal Movimento, invitando tutti gli aderenti e collaboratori a proseguire nel lavoro di approfondimento delle varie tematiche che i Gruppi di lavoro della Città futura hanno elaborato in questi mesi.

Si è deciso di reinvestire l' utile della festa nella pubblicazione di un giornale ad uscita trimestrale, "Senigallia-La Città Futura", che sarà non solo un organo di informazione sui vari problemi della Città, ma sarà soprattutto uno strumento aperto a tutte le realtà cittadine, alle varie esperienze culturali e sociali, alla vita reale dei quartieri.

Inoltre il giornale "Senigallia la Città Futura" dovrà essere anche uno strumento di indagine ed approfondimento sui vari temi sociali, ambientali , civili che di volta in volta emergeranno nella nostra realtà. Già sono state fatte alcune riunioni di impostazione del Giornale, il lavoro è solo all' inizio chi fosse interessato è invitato Martedi 14 dicembre alle ore 21 presso la sede dei Verdi in Via Leopardi per proseguire la progettazione del Giornale



La Città Futura

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2010 alle 19:05 sul giornale del 09 dicembre 2010 - 561 letture