x

Calcio: Vigor, la Juniores regionale conquista il titolo di 'Campione d'inverno'

mister Antonino Canestrari 1' di lettura Senigallia 06/12/2010 -

La Vigor Senigallia Juniores Regionale, che sabato 4 dicembre ha vinto 2-1 a Montecchio, conquista nell'ultima giornata del girone di andata del Campionato la vetta della classifica e, conseguentemente, il titolo di 'Campioni d'inverno'.



"Un risultato ed una posizione -commenta mister Antonino Canestrari (foto)- che ci rende orgogliosi e soddisfatti, soprattutto in un periodo in cui abbiamo dovuto fare i conti con due infortuni grandi: la rottura della milza di Tommaso Aguzzi e quella della tibia di Jacopo Pierfederici, ma -commenta- dobbiamo tener conto che siamo solo al girone di andata. Tutto può ancora succedere".

Soddisfazione e preoccupazione naturali quindi nelle parole del mister rossoblù che conclude: "Speriamo di continuare a fare buoni risultati anche nel girone di ritorno ma l'obiettivo della società, a cui si unisce il mio, è quello di far crescere i ragazzi sia umanamente che calcisticamente. La nostra massima aspirazione è quella di vederli giocare in prima squadra o in campionati superiori, poi, se capita di vincere il Campionato ben venga. Ma questo è secondario alla loro crescita".

Appuntamento al 9 gennaio con mister Canestrari e la squadra della Juniores che, nella prima giornata del girone di ritorno, scenderà in campo ad Ostra Vetere. Nel frattempo il mister, la società ed i compagni di squadra augurano una pronta guarigione ad Aguzzi e Pierfederici che- sottolinea Antonino Canestrari- "al momento, è la cosa a cui teniamo di più".








Questo è un articolo pubblicato il 06-12-2010 alle 20:06 sul giornale del 07 dicembre 2010 - 949 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, vigor senigallia, Sudani Alice Scarpini, juniores regionale, mister antonino canestrari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/fcH





logoEV
logoEV
logoEV