x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Volley: Pallavolo Senigallia, è il momento della verità

1' di lettura
1113
da U.S. Pallavolo Senigallia
www.uspallavolosenigallia.it

u.s. pallavolo

Alla sesta giornata del campionato di Prima Divisione femminile di volley, arriva il primo momento chiave della stagione per la Deagourmet Senigallia. Le ragazze di coach Paradisi sono prime a punteggio pieno avendo vinto tutte le cinque gare sin qui disputate.

Sabato 4 affronteranno l'unica squadra capace di tenere il loro passo, quel T&C Falconara anch'esso senza sconfitte dopo cinque partite. Si tratta di una sorta di finale anticipata, uno scontro diretto che, visti i valori sin qui espressi nel campionato, sembra già una sfida decisiva in chiave promozione, nonostante si sia ancora nella fase iniziale della stagione. Le nerazzurre arrivano molto cariche all'appuntamento e non può essere diversamente visto il loro ruolino di marcia in questa prima parte del campionato.

L'unica preoccupazione del coach sarà quella di recuperare le ragazze che in settimana hanno avuto a che fare con un'epidemia influenzale che ha costretto qualcuna delle atlete a saltare le sedute d'allenamento previste. Si giocherà alle 21 al palasport di via Campo Boario a Senigallia. Alla stessa ora i ragazzi della Security Ta.Pe, la squadra maschile dell'Us Pallavolo Senigallia, disputeranno il proprio match di serie D in trasferta sul campo dell'Adriatica Fano, ultima in classifica. Importante portare a casa i tre punti per uscire da una fase molto buia della stagione, fatta di risultati deludenti per i senigalliesi.



u.s. pallavolo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2010 alle 12:02 sul giornale del 04 dicembre 2010 - 1113 letture