x

Lunedì riunione di lavoro per la III Commissione consiliare

municipio 1' di lettura Senigallia 03/12/2010 -

La III Commissione Consiliare, che ha competenza in materia di Città Sostenibile (ambiente, mobilità, energia, trasporto pubblico), frazioni, attività produttive e sport, è stata convocata per lunedì prossimo, 6 dicembre.



La riunione si svolgerà alle ore 18 presso la saletta delle riunioni consiliari situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma. L’ordine del giorno predisposto dal Presidente, Ilaria Ramazzotti, si articolerà in quattro punti: dopo l’ennesimo tentativo di procedere alla elezione del Vice Presidente, la Commissione si dedicherà inizialmente alla promozione dello sport a Senigallia.

Seguiranno due argomenti la cui iscrizione è stata richiesta dal Consigliere Paradisi, in base all’art. 25, comma 6, del regolamento: il primo consiste nell’assegnazione degli spazi e la gestione degli impianti sportivi; il secondo nella situazione della Consulta dello Sport. Le relazioni in merito a tutte le problematiche all’ordine del giorno saranno tracciate dall’Assessore allo Sport del Comune di Senigallia, Gennaro Campanile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2010 alle 12:16 sul giornale del 04 dicembre 2010 - 495 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, municipio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/e6f





logoEV
logoEV
logoEV