x

Ostra: La Giostra festeggia dieci anni al centro San Gregorio

municipio ostra 1' di lettura 02/12/2010 -

Fine settimana impegnativo per “la Giostra” centro diurno di Ostra che insieme al comune di Ostra e i volontari della parrocchia di Pianello di Ostra si è fatta promotrice di una serie di iniziative per festeggiare il decimo anniversario al centro a San Gregorio.



Primo appuntamento venerdì 3 dicembre 2010 con la tavola rotonda che avrà luogo venerdì 3 dicembre 2010 presso la Sala Grande del Comune di Ostra sul tema: “La Giostra, dieci anni al Centro San Gregorio” -la vicinanza del volontariato sociale incontro che vuole celebrare l’anniversario del cammino iniziato dieci anni fa, ma intende anche essere un’ occasione preziosa per riflettere sulle tematiche del volontariato e sulle nuove istanze che la società pone a ciascuno di noi.

Sabato 4 dicembre sarà la serata dedicata alla gratuità, tema che sarà il filo portante degli sketch messi in scena dai ragazzi dell’ oratorio nello spettacolo “C’è posto anche per te”. Il 5 dicembre siete invece tutti invitati a visitare i locali de “La giostra”, un momento di convivialità dove verranno offerti brulè e dolci, e dove i ragazzi potranno mostrare la loro quotidianità e vendere oggetti da loro stessi prodotti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2010 alle 15:58 sul giornale del 03 dicembre 2010 - 610 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra, municipio, la giostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/e3Q





logoEV
logoEV