statistiche accessi

x

Calcio a 5: l'Audax sogna ed ora va in televisione

audax 1970 s. angelo 1' di lettura Senigallia 25/11/2010 -

Il match di venerdì sera contro il Fano sarà ripreso da E' tv Marche. E dopo l'impresa di Porto San Giorgio intanto, la squadra di Crivelli sogna.



Tre vittorie in una settimana e l'Audax è incredibilmente in zona promozione nel suo primo campionato di serie C1. Settimana da brividi per i giallorossi che prima hanno superato il Recanati in casa, poi, nel recupero, il Montegranaro (ancora in casa), quindi, venerdì scorso, hanno incredibilmente espugnato il campo del Porto San Giorgio, che stava dominando il campionato e non perdeva in casa da un anno e mezzo.

Ora la squadra di Crivelli è al terzo posto con 21 punti, preceduta soltanto da Corinaldo (26) e Porto San Giorgio (27): al termine del torneo la prima classificata verrà promossa in serie B (categoria unica, non c'è divisione tra B1 e B2), mentre le classificate dal secondo al quinto posto disputeranno i play-off promozione; sulla sesta, l'Audax ha ora quattro punti di vantaggio. Per mantenerli, dovrà far valere ancora la legge del Seminario, dove tradizionalmente i giallorossi offrono il meglio: e dunque già venerdì 26 novembre, alle 22.15, contro il Fano, pubblico chiamato a raccolta per aiutare la squadra verso un'altra vittoria.

Ci saranno anche le telecamere: E' tv Marche riprenderà l'incontro che sarà poi trasmesso martedì 30 novembre alle ore 22.45 nell'ambito del programma “Calcio a 5 extra-time”. Il morale della squadra è a mille in quello che è sicuramente il momento migliore della breve storia della sezione calcio a 5 della società, ma bisognerà evitare distrazioni contro la comunque ostica compagine fanese.






Questo è un articolo pubblicato il 25-11-2010 alle 16:28 sul giornale del 26 novembre 2010 - 810 letture

In questo articolo si parla di sport, andrea pongetti, audax 1970 s. angelo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eMY





logoEV
logoEV
logoEV