statistiche accessi

x

Zanza a 'Vieni via con me' con l'elenco delle 'Opportunità per gli Handicappati'

David anzalone a vieni via con me 1' di lettura Senigallia 22/11/2010 -

Fra Renzo Piano e Luca Zingaretti, fra Fiorella Mannoia e Ivano Fossati, fra Roberto Maroni ed Emma Bonino. Ma soprattutto fra Roberto Saviano e Fabio Fazio. David Anzalone ha partecipato alla terza puntata di "Vieni via con me".



Un po' di Senigallia e delle Marche in prima serata. Il comico senigalliese David Anzalone ha infatti partecipato alla trasmissione di Rai 3 "Vieni via con me", condotta da Fabio Fazio e Roberto Saviano. "Zanza" ha fatto la sua entrata verso le 22.30 portando sul palco un "Elenco delle opportunità nell'essere handicappato".

Un fiume di battute e simpatia che ha scatenato il pubblico in studio e suscitato i complimenti dei due conduttori. Fazio, pur di dare risalto all'esibizione del comico marchigiano, ha atteso qualche minuto prima di presentarlo, per "dare a tutti la possibilità, dopo la pubblicità, di tornare davanti alla televisione."








Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2010 alle 23:38 sul giornale del 23 novembre 2010 - 5985 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccardo silvi, david anzalone, vieni via con me e piace a pilviman JimmiFontana AveCesare michele Enea_Bartolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eEX





logoEV
logoEV
logoEV