statistiche accessi

x

Un cantiere mobile in settimana sulle vie Armellini e F.lli Bandiera

lavori in corso 1' di lettura Senigallia 22/11/2010 -

Nel corso di questa settimana sarà presente un cantiere stradale mobile sulle vie Armellini e F.lli Bandiera, dove la ditta Spadoni Santinelli di Senigallia sta procedendo alla sostituzione di canali di gronda e discendenti pluviali dell’edificio ubicato all’angolo tra le due vie.



L’esecuzione dell’intervento rende necessaria l’occupazione di un tratto di suolo pubblico e di conseguenza alcune temporanee modifiche alla circolazione, dal momento che l’occupazione autorizzata determinerà un restringimento della carreggiata tale da non permettere il mantenimento del traffico veicolare.

Fino a tutto martedì 24 novembre, sarà pertanto in vigore durante le fasi lavorative (dalle 8 alle 17) un doppio divieto di transito: il primo sul tratto di via Armellini compreso tra via F.lli Bandiera e via Pisacane e il secondo (fatti salvi residenti e autorizzati) sul tratto di via F.lli Bandiera compreso tra via Armellini e i Portici Ercolani. Nelle prossime giornate (da mercoledì 24 a venerdì 26, nonché lunedì 29 novembre) sarà invece in vigore, sempre in orario lavorativo 8-17, un divieto di transito e sosta, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, sul tratto di via F.lli Bandiera compreso tra via Armellini e via Cavour.

Il provvedimento è stato adottato con apposita ordinanza, la n° 597 del 2010, firmata dalla responsabile dell’Ufficio Edilizia-Ambiente della Polizia Municipale e dal Dirigente del relativo Servizio. Tutti gli interventi segnalati slitteranno in caso di maltempo ai giorni seguenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2010 alle 13:38 sul giornale del 23 novembre 2010 - 444 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, lavori in corso, guasto, problema tecnico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eC1





logoEV
logoEV
logoEV