statistiche accessi

x

Prosegue lo spostamento delle condotte sulle vie Cellini e Mattei

lavori in corso 1' di lettura Senigallia 22/11/2010 -

Alcune modifiche temporanee alla circolazione saranno in vigore anche nei prossimi giorni sulle vie Cellini e Mattei a causa del cantiere stradale allestito per lo spostamento delle tubazione delle reti di distribuzione di acqua potabile e gas metano nell’ambito degli interventi necessari per la costruzione della terza corsia autostradale.



Il maltempo degli ultimi giorni non ha infatti consentito alla ditta Bellocchi di Ostra di ultimare i lavori già in corso nei tempi previsti, rendendo così necessaria una proroga della precedente ordinanza 565/2010, attuata con il nuovo provvedimento n° 598, sempre firmato dalla responsabile dell’Ufficio Edilizia-Ambiente della Polizia Municipale e dal Dirigente del relativo Servizio.

Una circolazione a senso unico alternato, disciplinata con movieri, sarà istituita per tratti di 50 metri nelle ore lavorative (dalle 8 alle 18) e in taluni casi in quelle notturne (dalle 22 alle 6 del mattino). Tre i punti interessati: un punto di via Cellini situato circa 100 metri prima dell’intersezione con via Berardinelli; e due tratti di via Mattei, circa 20 metri dopo l’intersezione con via Berardinelli, in un caso in direzione Pesaro e nell’altro in direzione Ancona. Tutte le operazioni dovrebbero comunque concludersi entro la fine del corrente mese di novembre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2010 alle 13:40 sul giornale del 23 novembre 2010 - 533 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, lavori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eC3





logoEV
logoEV
logoEV