comunicato stampa
Arcevia: Fli delle Valli Misa e Nevola torna dalla convention di Perugia


La delegazione Futuro e Libertà per l’Italia delle valli del Misa e del Nevola è tornata dalla Convention di Perugia del 6 e 7 novembre con l’entusiasmo e la consapevolezza di aver cominciato a scrivere una nuova e diversa pagina di politica.
I rappresentati delle nostre vallate, Nicola Malerba, Fabrizio Marcantoni, Paolo Belogi, Alan Canestrari, Stefania Palazzesi, Enrico Sbaffi, e tanti altri iscritti e simpatizzanti hanno avuto il plauso ed il sincero apprezzamento da parte del Presidente Fini e del Senatore Mario Baldassarri per l’impegno e la grande partecipazione dimostrata. Domenica Gianfranco Fini nel suo discorso programmatico non ha mancato di parlare di problemi veri prospettando soluzioni concrete per l’Italia.
Valori quali famiglia, etica, giustizia, legalità sono stati elementi pregnanti del suo intervento. Numerosissimi i giovani che hanno partecipato attivamente all’incontro, quasi a voler testimoniare la freschezza e la spontaneità che caratterizzano l’anima del nuovo soggetto politico che si va consolidando; un’anima resa ancor più ricca da strumenti ormai dimenticati e quasi inediti per le modalità correnti di fare politica come partecipazione, innovazione e concretezza che insieme dovranno concorrere a risolvere i non pochi problemi della nostra Italia.
Sabato 13 novembre un gazebo itinerante (il mattino ad Arcevia e nel pomeriggio a Senigallia, in piazza Roma) darà continuità alla emozionante e storica Convention di Perugia ed offrirà a tutti l’occasione di conoscere e condividere, sottoscrivendolo, il nostro Manifesto per l’Italia. Il manifesto può essere anche sottoscritto al sito http://www.futuroelibertaxlitalia.it/il-manifesto/

SHORT LINK:
https://vivere.me/eig