statistiche accessi

x

Al Bubamara appuntamento con il secondo aperitivo dei Pezzi facili 2010

4 pezzi facili 1' di lettura Senigallia 12/11/2010 -

Domenica 14 novembre ore 18, appuntamento al Bubamara per il secondo aperitivo dei Pezzi facili 2010. È il momento del reading musicale di Luigi Socci e Paolo F. Bragaglia.



Luigi Socci, poeta anconetano, sa racchiudere con ironia e leggerezza considerazioni sulla vicenda umana di rara profondità, in una poesia facile e spietata allo stesso tempo, mai banale; ha appena pubblicato un nuovo libro, Freddo da palco (Edizioni d’IF 2010). Paolo f. Bragaglia è un compositore di musica elettronica marchigiano. Ha partecipato a numerosi festival e concerti negli ultimi venti anni e lavorato come produttore artistico per diverse produzioni. discografiche. Attualmente è impegnato nel progetto elettroacustico Synusonde,con il pianista Matteo Ramon Arevalos. Ha collaborato, in studio e dal vivo, con Mauro Pagani, Steve Piccolo, Howie B., Matteo Pennese, Oliviero de Quintajè, Gianpaolo Antogirolami, Monica Demuru» (dal sito internet dell’artista).

La serata inizierà alle ore 18 e finirà alle 20. I presenti potranno anche intrattenersi con un aperitivo offerto dal Comune di Senigallia. La serata è finanziata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Senigallia, promossa dall’Associazione Bubamara e organizzata da Lorenzo Franceschini. Il Centro di Aggregazione Bubamara si trova a Senigallia, in via Abbagnano, tra il Cinema multisala Giometti e il centro commerciale Iper Simply.

Si segnala la recensione al libro di Socci: lapoesiaelospirito.wordpress.com/2009/09/06/luigi-socci-freddo-da-palco-edizioni-dif/, su Paolo Bragaglia: www.paolobragaglia.com.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2010 alle 15:17 sul giornale del 13 novembre 2010 - 551 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, poesia, cag, senigallia, Centro di Aggregazione Bubamara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ei0





logoEV
logoEV
logoEV