x

Basket: Goldengas, Regini dopo la sconfitta. 'Ora guardiamo avanti'

Paolo Regini 1' di lettura Senigallia 11/11/2010 -

"In un campionato con otto retrocessioni ogni sconfitta pesa, ma ora dobbiamo guardare in avanti!". Sono queste le parole di coach Regini dopo il k.o. contro Siena.



K.o. arrivato al termine di un match nato sotto il segno della sfortuna. Con Facenda a metà servizio, causa contrattura al polpaccio, a poche ore dalla palla a due è giunta anche la notizia del forfait di Gnaccarini, colpito da un improvviso virus influenzale.

E se le premesse non erano buone, l'epilogo non è stato certamente dei migliori, "Perdere con una bomba allo scadere ti lascia un po'di amarezza”, afferma il coach biancorosso, che prosegue: “d' altronde non ci dobbiamo meravigliare né scoraggiare, siamo in A dilettanti ed episodi del genere sono all'ordine del giorno. Inoltre, voglio sottolineare come i ragazzi abbiano dato tutto contro Siena, dimostrando ancora una volta di essere un gruppo che ci può stare in un campionato duro come questo". Domenica il derby contro Osimo.

Sempre coach Regini: "E' inutile dire che sarà una gara importante. Osimo doveva essere squadra materasso, ma l'atteggiamento che ha mostrato negli ultimi incontri ha fatto capire che non è così. Quello di domenica sarà dunque un bel derby. Detto ciò, ora dobbiamo pensare solo a noi stessi e lavorare bene in settimana". Per la trasferta di Osimo, in programma domenica 14 alle ore 18, i supporter biancorossi hanno organizzato un pullman gratis. Per chiunque volesse prenotarsi e avere informazioni, contattare Roberto Ceccacci al 333 - 86 42 688






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2010 alle 11:39 sul giornale del 12 novembre 2010 - 693 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, senigallia, pallacanestro, A.S.D. Pallacanestro Senigallia, paolo regini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/efR





logoEV
logoEV
logoEV