statistiche accessi

x

Arcevia: Stefania Palazzesi aderisce a Fli

stefania palazzesi 1' di lettura 10/11/2010 -

Il consigliere comunale Stefania Palazzesi ha aderito ufficialmente al partito del Presidente della Camera Gianfranco Fini, Futuro e Libertà per l’Italia.



La Palazzesi di ritorno dalla due giorni di Perugia ci confessa che ha vissuto delle emozioni e sensazioni autentiche: la partecipazione, il calore delle persone, l’entusiasmo. La stessa dichiara che a suo punto di vista si è aperta una nuova pagina politica, dove la partecipazione della gente, l’innovazione e la concretezza sono elementi imprescindibili di un’attività politica. Mai come ora valori come la meritocrazia, l’uguaglianza, il rispetto e l’etica del dovere sono punti cardine del ragionamento politico di Futuro e Libertà.

La stessa dichiara di essere entusiasta di come a Perugia si sia sentita a casa e informa che è attivo un circolo intercomunale di Futuro e Libertà per l’Italia di Arcevia e Serra de’ Conti e che la stessa è pronta a dare qualsiasi informazione sull’attività politica di questo partito. Per far diffondere il Manifesto per l'Italia, presentato sul palco di Perugia, sabato 13 ottobre verrà presidiato un gazebo informativo in piazza Garibaldi ad Arcevia dalle ore 8,30 alle 13 circa.


da Stefania Palazzesi
consigliere comunale
di Partecipazione e Trasparenza per Arcevia






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2010 alle 18:10 sul giornale del 11 novembre 2010 - 1271 letture

In questo articolo si parla di arcevia, politica, Stefania Palazzesi, Partecipazione e Trasparenza per Arcevia, fli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eeJ





logoEV
logoEV
logoEV