Saltarelli in Quatar per l'ultima prova del mondiale endurance

Il Pilota senigalliese Simone Saltarelli parteciperà il prossimo week end all’ultima prova del mondiale endurance in Qatar,sul circuito di Losail a Doha in sella alla Suzuki del team” No limits 44”.
Simone che ha concluso il campionato italiano Superbike al decimo posto in sella alla Suzuki del team Boselli,ritorna per la seconda volta nel campionato mondiale di endurance dopo la sfortunata prova del Bol d’Or in Francia. La gara del Qatar si sviluppa su 8 ore di gara ed i piloti del team No Limits44,avranno turni di gara di circa un ora a testa.Tre sono i piloti che si alterneranno e oltre a Saltarelli ci saranno Alessio Aldrovandi e lo spagnolo Victor Casas.
Ovviamente Simone sta già lavorando per la prossima stagione agonistica,e sono già diversi i team che si stanno interessando al suo ingaggio.Per ora,ed è una conferma di quelle che la dicono lunga sulle qualità del centauro senigalliese,di sicuro Saltarelli continuerà ad essere un pilota ufficiale Michelin.Per una risposta definitiva sul prossimo accasamento bisognerà aspettare il ritorno dal Qatar,dove un buon piazzamento,non farebbe che aumentare le quotazioni del pilota.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2010 alle 13:25 sul giornale del 10 novembre 2010 - 713 letture
In questo articolo si parla di attualità, sport, simone saltarelli, motociclismo
L'indirizzo breve
https://vivere.me/eaA
Commenti

- Pesaro: Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Urbino: Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Pesaro: Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Pesaro: Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro