statistiche accessi

x

Guida in stato di ebbrezza: denunciati tre giovani

1' di lettura Senigallia 08/11/2010 -

Nel corso di un'operazione congiunta tra gli Agenti del Commissariato di P.S. di Senigallia, la Polizia stradale, le unità cinofili ed il personale medico della Polizia di Stato, che hanno effettuato un servizio finalizzato alla prevenzione delle cosiddette 'stragi del sabato sera', hanno controllato 65 veicoli e 70 persone.



L'operazione, disposta dal Questore di Ancona dott. Arturo De Felice, ha interessato in particolare modo le discoteche ed i locali notturni di Senigallia maggiormente frequentati dai giovani. Della settantina di persone controllate, 35 automobilisti sono stati sottoposti a test per la verifica del tasso alcolemico e/o sceening per le sostanze stupefacenti.

Al termine del servizio di prevenzione delle 'stragi' del sabato sera gli Agenti hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza, con il conseguente ritiro della patente di guida, tre giovani di età compresa tra i 22 ed i 28 anni, tutti residenti nell'hinterland anconetano. Inoltre, due giovani residenti nella Provincia di Pesaro ed Urbino, dei quali uno minorenne, sono stati denunciati con l'accusa di possesso di sostanza stupefacente. Avevano circa 20 grammi tra cocaina e marjiuana. La sostanza stupefacente è stata quindi posta a sequestro.






Questo è un articolo pubblicato il 08-11-2010 alle 02:04 sul giornale del 08 novembre 2010 - 992 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, senigallia, alcool, etilometro, Sudani Alice Scarpini, sostanze stupefacenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d8U





logoEV
logoEV
logoEV