statistiche accessi

x

Calcio: Uisp, vincono tutte le formazioni di vertice

calcio 3' di lettura Senigallia 04/11/2010 -

Turno senza grandi scossoni il quinto della serie A Uisp, con tutte le formazioni di vertice che vanno a punti. Un gol del proprio bomber principe Gianmarco Biagetti consente all’Atletico Ripe di superare 1-0 il Cicli Cingolani e di riprendere la marcia solitaria in vetta alla classifica.



Non si stacca il Real Vallone che impone la prima sconfitta stagionale all’Atletico Panelli: un perentorio 3-0 firmato dalla doppietta (reti in apertura e chiusura di match) di Emanuel Moschini e dal gol a tempo scaduto di Mattia Bastianoni. Successo importante ancorché di misura del Passo Ripe:1-0, gol di Marco Schiaroli, su un Sant’Angelo giunto alla quinta sconfitta consecutiva. Vittoria corroborante anche per il Cibarya, che riscatta il rovescio di Roncitelli e conserva il terzo posto in classifica: col Castel Colonna finisce 3-2 una gara semplice nella prima parte, dove gli uomini di Panzone trovano tre reti (due di Mattia Marchetti ed una di Luca Sadori) nella prima mezz’ora, prima di subire il ritorno del Castello che accorcia nel finale con Andrea Borreani ed Andrea Sabbatini senza però graffiare più. Un gol di Antonio Marabese a 5’ dal termine decide in favore dell’Acli Casine la sfida di cartello contro il Roncitelli . Il Borgo Molino infine batte la Uisp Capanna 2-1 e lascia la formazione di mister Giacinti in piena zona retrocessione: Matteo Rotatori firma il gol sprint, Federico Romagnoli quello del raddoppio granata e Daniele Mori prova inutilmente a tenere accesa la fiammella della speranza per la Capanna. In serie B trova la vetta il Real Suasa, che sconfigge 1-0 lo Iof Mori (rete al 65’ di Massimo Persi) ed agguanta al comando l’Atletico Senigallia, alle prese con il turno di riposo.

Ritorno prepotente del Beretti Marmi, che schianta 4-2 un Amatori Arcevia in crisi nerissima: partono bene gli arceviesi che passano in avvio con Samuele Rossi; Pietro Asole e Luca Bocchini ribaltano alla mezz’ora ed a metà ripresa Riccardo Pasqualini firma dal dischetto la momentanea parità. E’ però Simone Santini, con una doppietta personale, a ergersi a match-winner in un finale tutto di marca canarina. Prosegue il grande momento di forma del Ristorante La Grotta di Tufo, che passa 2-1 sul terreno del Valcesano. A segno per la Grotta Piergiorgio Giulietti ed il solito Roberto Parola, reti intervallate dal momentaneo pari cesanense di Luca Goffi.

E’ uno spettacolare 2-2 quello che consente ad Amatori Marzocca e San Marcello di mantenere l’imbattibilità in campionato. Un tempo per parte: tutto granata il primo tempo, con le reti di Samuele Sabbatini e Marco Circolani, tutta nel segno del Marzocca la rirpesa, con i gol di Andrea Argentati e Michele Pagnani. Una doppietta di Matteo Cingolani regala all’Arredamenti Cavalletti la prima vittoria di stagione: 2-1 ai danni di una Marina Pro Cesano ancora ferma al punticino in classifica. Parità infine anche tra Portone 83 e San Silvestro: accade tutto in due minuti, tanti quanti ne passano dal vantaggio di Patrick Abritta per il San Silvestro al pari del Portone griffato Filiberto Grossi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2010 alle 17:21 sul giornale del 05 novembre 2010 - 772 letture

In questo articolo si parla di uisp, sport, calcio, d'altro calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d3x





logoEV
logoEV
logoEV