Futuro e Libertà delle Valli del Misa e Nevola alla convention di Fini

Gianfranco Fini 1' di lettura Senigallia 03/11/2010 -

La delegazione Futuro e Libertà per l’italia della Valle del Misa e del Nevola è pronta per la grande Convention di Perugia del 06 e 07 novembre.



Parteciperanno, come rappresentati delle nostre Vallate, Nicola Malerba, Capo delegazione e noto esponente politico della destra del nostro territorio, Paolo Belogi e Alan Canestrari come coordinatori del circolo di Futuro e Libertà di Senigallia, Fabrizio Marcantoni Come Capogruppo in Consiglio Comunale di Senigallia di Futuro e Libertà, Stefania Palazzesi, Consigliere Comunale di Arcevia, Enrico Sbaffi coordinatore del circolo di Arcevia e Serra de’ conti e tanti altri iscritti ai circoli e simpatizzanti delle Domenica alle ore 11,30 presso Umbria Fiere di Perugia, Gianfranco Fini annuncerà agli italiani il grande Manifesto politico e programmatico di Futuro e Libertà per l’Italia.

Molta è l’attesa, tanto l’entusiasmo e la convinzione che il nostro movimento e partito politico sarà elemento di rottura con il tradizionale modo di far politica, un baluardo ed un vero punto di riferimento per le nuove generazioni. Il Presidente Fini in questa occasione incontrerà delle delegazioni regionali e provinciali dei giovani, degli amministratori locali, dei circoli territoriali, per ascoltarne le voci, le aspettative e le proposte. Il nostro sarà un Partito che presterà attenzione alle persone, ai loro problemi e alle loro necessità e sarà proiettato al futuro.

Saremo i protagonisti di una politica che ci renda orgogliosi e fieri di essere italiani, senza compromessi al ribasso e con la solida e lucida volontà di arrestare il declino inesorabile verso il quale ci sta spingendo, giorno dopo giorno, una classe politica vecchia, priva di scrupoli e troppo spesso compromessa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2010 alle 12:25 sul giornale del 04 novembre 2010 - 4004 letture

In questo articolo si parla di politica, Gianfranco Fini, Futuro e libertà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dZr





logoEV