x

Corinaldo: Halloween, la Festa delle Streghe 2010 su Italia 1

1' di lettura 28/10/2010 -

“Halloween - La Festa delle Streghe 2010” su Italia 1. Nella seconda serata di venerdì 29 ottobre, alle 23.30 su Italia 1, Studio Aperto “Live” dedicherà un servizio al carnevale d'autunno più folleggiante d'Italia, che si svolge a Corinaldo (Marche – AN) dal 29 al 31 ottobre.



Il programma di approfondimento Live è uno dei più seguiti dal pubblico delle reti nazionali e la scorsa settimana si è aggiudicato la leadership dei dati di ascolto per la seconda serata. Non è la prima volta che Corinaldo e la sua Festa delle streghe attraggono l'interesse dei media televisivi e salgono agli onori della cronaca nazionale di costume e società. In particolare il concorso di Miss Strega è stato seguito dalle reti Rai e Mediaset e le più belle e ammaliatrici streghe del terzo millennio in concorso si sono aggiudicate anche l’invito a trasmissioni televisive.

Stavolta è tutta “Halloween – La Festa delle streghe” a diventare protagonista, la straordinaria scenografia da brividi racchiusa nella affascinante cinta muraria del quattrocento, le atmosfere dell'intero bellissimo borgo sorprendentemente allestito da centinai di volontari e l'entusiasmo di chi con passione e impegno ha disegnato 13 edizioni di un evento ormai noto a livello nazionale e nato in tempi non sospetti, nei quali la ricorrenza di Halloween non era ancora diventata una moda. L’evento “Halloween – La Festa delle streghe” è infatti organizzato dall'Associazione Turistica Pro Loco di Corinaldo con il patrocinio del Comune di Corinaldo e il sostegno attivo di centinaia di volontari di generazioni diverse che mettono a disposizione le proprie competenze.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2010 alle 12:00 sul giornale del 29 ottobre 2010 - 3387 letture

In questo articolo si parla di corinaldo, spettacoli, pro loco Corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dOo





logoEV
logoEV