x

Un dolce pomeriggio in Comunità Alloggio

1' di lettura Senigallia 27/10/2010 -

Sabato 23 presso il Centro Sociale Saline di Senigallia la Comunità Alloggio per disabili di Via Capanna ha invitato tutti a trascorrere un pomeriggio insieme per conoscerne le attività e il funzionamento.



L’iniziativa si è svolta in collaborazione con il Comune di Senigallia e con le Cooperative Archè e HMuta. A inaugurare il pomeriggio il presidente della Cooperativa Archè, Susanna Vecchioni e il presidente della Cooperativa HMuta Marina Marinelli e a fare gli onori di casa la coordinatrice Francesca Mariangeli. Animatore d’eccezione Raffaele Mandolini che insieme a Fabio Montanari hanno intervistato autorità e invitati. Presenti le tante famiglie degli utenti della Comunità Alloggio e del Centro Diurno di Senigallia.

La giuria composta dal prof. Alfonso Benvenuto, il prof. Massimo Bomprezzi, il prof. Andrea Galavotti, Silvano Paradisi Presidente dell’Associazione Banca del Tempo e Alberta Solazzi Volontaria della Banca del Tempo, dopo attenta e scrupolosa esamina delle torte dolci e salate ha espresso attraverso un voto il proprio giudizio. A premiare i vincitori della gara delle tre categorie, torte dolci, torte salate e premio originalità, l’Assessore ai Servizi Sociali Fabrizio Volpini che ha espresso tutto il suo gradimento per l’iniziativa. E mentre scorrevano le immagini dei ragazzi intenti in qualche attività o alle prese con i momenti di vita quotidiana, la musica della Piccola Orchesta Swing allietava l’atmosfera.


   

da Archè






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2010 alle 18:49 sul giornale del 28 ottobre 2010 - 1492 letture

In questo articolo si parla di attualità, arché, cooperativa archè, comunità, cooperativa hmuta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dNo





logoEV
logoEV
logoEV