comunicato stampa
Il Consiglio Generale della Zipa discute il fotovoltaico di Corinaldo


Il Consiglio Generale del Consorzio ZIPA (Zone Imprenditoriali della Provincia di Ancona) è stato convocato dal suo Presidente, Ennio Coltrinari, per le ore 11 di giovedì 28 ottobre, presso la sede di Jesi (viale dell’Industria 5).
Dopo la lettura e approvazione del verbale della seduta precedente, seguiranno alcune comunicazioni del Presidente in merito: alla scadenza del Comitato Direttivo del 20 dicembre prossimo e alla conseguente convocazione del Consiglio per il rinnovo dei componenti; a una proposta transattiva riguardante una vertenza con l’Agenzia del Demanio per l’area ZIPA di Ancona; e alla realizzazione di un parco fotovoltaico nell’area ZIPA di Corinaldo.
Il Consiglio affronterà quindi due proposte di deliberazione: la prima riguardante il piano di programma 2011/2013, il relativo bilancio pluriennale e il bilancio preventivo 2011; la seconda attinente al Piano economico-finanziario 2011. Alla riunione parteciperà anche il Comune di Senigallia attraverso il proprio Direttore Generale, Rodolfo Ratiglia.

SHORT LINK:
https://vivere.me/dLa