x

Il Consiglio Generale della Zipa discute il fotovoltaico di Corinaldo

impianto fotovoltaico a pannelli solari 1' di lettura Senigallia 27/10/2010 -

Il Consiglio Generale del Consorzio ZIPA (Zone Imprenditoriali della Provincia di Ancona) è stato convocato dal suo Presidente, Ennio Coltrinari, per le ore 11 di giovedì 28 ottobre, presso la sede di Jesi (viale dell’Industria 5).



Dopo la lettura e approvazione del verbale della seduta precedente, seguiranno alcune comunicazioni del Presidente in merito: alla scadenza del Comitato Direttivo del 20 dicembre prossimo e alla conseguente convocazione del Consiglio per il rinnovo dei componenti; a una proposta transattiva riguardante una vertenza con l’Agenzia del Demanio per l’area ZIPA di Ancona; e alla realizzazione di un parco fotovoltaico nell’area ZIPA di Corinaldo.

Il Consiglio affronterà quindi due proposte di deliberazione: la prima riguardante il piano di programma 2011/2013, il relativo bilancio pluriennale e il bilancio preventivo 2011; la seconda attinente al Piano economico-finanziario 2011. Alla riunione parteciperà anche il Comune di Senigallia attraverso il proprio Direttore Generale, Rodolfo Ratiglia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2010 alle 12:30 sul giornale del 28 ottobre 2010 - 2198 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, pannelli solari, impianto fotovoltaico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dLa





logoEV
logoEV