statistiche accessi

x

Pubblico attento e caloroso al concerto 'Emozioni Sonore'

concerto "Emozioni Sonore" 1' di lettura Senigallia 25/10/2010 -

Si è svolto sabato 23 ottobre, alle ore 21, nell’Auditorium della Chiesa dei Cancelli di Senigallia il Concerto: “Emozioni sonore” con la partecipazione del Complesso Musicale “Città di Senigallia” diretto dal M° Mauro Balducci e la Corale “San Giovanni Battista” di Senigallia, diretta dal M° Roberta Silvestrini.



L’esibizione, inserita nel Progetto 2010 “Ad Fontes: Memorie Sonore”, elaborato dell’A.N.B.I.M.A. Provincia di Ancona per l’ anno 2010 con il quale prosegue l’ attività di valorizzazione delle Bande Musicali e i Gruppi Corali della nostra Provincia, è offerta alla cittadinanza di Senigallia e ai graditi ospiti partecipanti al Convegno “La musica amatoriale nella società di oggi”.

Il folto e attento pubblico ha applaudito con molto calore le esecuzioni delle due formazioni congiunte, erano presenti le autorità, l’Assessore alla Cultura Stefano Schiavoni, il Presidente Regionale ANBIMA Nicola Fabbroni e il Presidente Provinciale ANBIMA Ermanno Costantini. Al termine del concerto sono stati consegnati dei riconoscimenti al Comune di Senigallia, al Complesso Musicale “Città di Senigallia” e alla Corale “San Giovanni Battista” di Senigallia, si è concluso con un sentito Inno Nazionale ascoltato dal pubblico in piedi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2010 alle 17:48 sul giornale del 26 ottobre 2010 - 658 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, Coro S. Giovanni Battista, complesso città di senigallia, corale san giovanni battista

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dHs





logoEV
logoEV