x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

L'ufficio postale di Senigallia 1 tra i tre più efficienti del centro Italia

1' di lettura
3224
da Poste Italiane

poste italiane

Grazie alle ottime performance riguardanti la soddisfazione dei clienti e la qualità del lavoro svolto, l’ufficio postale di Senigallia 1 si è classificato al terzo posto nella categoria “Relazione” dell’Area Centro Nord che conta 15 Filiali e oltre 1.400 uffici postali dislocati nell’Emilia Romagna e nelle Marche.

Il riconoscimento è stato attribuito dal responsabile territoriale, Raffaele Galliano, nel corso del Meeting annuale svoltosi a Rimini. Il successo riportato dall’ufficio di via Delle Viole è stato determinato dallo spirito di squadra che ha permesso di raggiungere risultati e obiettivi prefissati.

E proprio sull’importanza del ruolo che riveste ogni singolo operatore all’interno di ogni ufficio si è incentrato il tema dell’incontro al quale hanno partecipato 400 invitati tra direttori di uffici postali e responsabili delle varie strutture provenienti dalle due regioni. Il Meeting di Rimini ha rappresentato un importante momento di aggregazione e di confronto, finalizzato, tra l’altro, a conoscere le nuove strategie aziendali mirate al miglioramento dei servizi per aumentare la soddisfazione dei milioni di clienti che ogni giorno entrano negli uffici postali.



poste italiane

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2010 alle 16:58 sul giornale del 26 ottobre 2010 - 3224 letture