statistiche accessi

x

Blitz di Paradisi al mattatoio: 'Struttura funzionante, Gregorini e Paci hanno mentito'

Blitz di paradisi al Mattatoio comunale 1' di lettura Senigallia 25/10/2010 -

Blitz del Consigliere Comunale Roberto Paradisi al mattatoio comunale. Dopo le interrogazione, in Comune come in Provincia e la guerra dei numeri, Roberto Paradisi è andato a verificare di persona la struttura comunale.



"In commissione bilancio, il presidente Gregorini spalleggiato dall'assessore Paci ha chiaramente parlato di una struttura da ristrutturare. In particolar modo si è riferito ai collegamenti guidovia e ai ganci dove vengo appese le carni, impianti da mettere interamente a nuovo -ha spiegato Paradisi-. Oggi ho visto con i miei occhi che non è così. In commissione è stata detta una bugia, ed è un fatto molto grave."

Il blitz di Paradisi, all'insaputa di tecnici ed operai, è stato fatto attorno alle ore 12. Gli operai della ditta in appalto stavano ultimando le procedure di pulizia dei locali, trasportando gli ultimi sezionamenti nelle celle frigorifere.

"Ho riscontrato dei problemi nella pavimentazione dove si caricano le carni, rovinata dai ganci che cadono a terra. Stiamo parlando comunque di manutenzione ordinaria e, come già illustrato, di costi coperti dai bilanci attivi della struttura. Inoltre, parlando con gli operai della ditta esterna, ho saputo che esiste un contratto fino al 2011 inoltrato che, se venisse rescisso, comporterebbe dei costi per l'Amministrazione. Ho paura che dietro questa vicenda ci sia l'ennesima speculazione edilizia di un'Amministrazione masochista."








Questo è un articolo pubblicato il 25-10-2010 alle 16:16 sul giornale del 26 ottobre 2010 - 5267 letture

In questo articolo si parla di roberto paradisi, attualità, riccardo silvi, mattatoio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dF5