x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Scherma: al via la stagione agonistica del Club Montignano Marzocca Senigallia

1' di lettura
649
da Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia A.S.D

scherma

Da quest’anno il Club oltre alla sede della palestra della scuola elementare di Montignano svolge la propria attività anche a Senigallia presso la palestra della scuola elementare “ G. Pascoli “. ( dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.30 ).

Il Club sta aderendo al progetto “ A SCUOLA DI SCHERMA “ patrocinato dalla F.I.S. (Federazione Italiana Scherma ) che si prefigge lo scopo di divulgare presso la scuola primaria e secondaria la pratica della scherma.

I ragazzi, seguiti dal Maestro Riccardo Cecchi, hanno ripreso l’attività agonistica affrontando la prima trasferta della stagione domenica 10 Ottobre ad Ariccia nell’ambito della prima gara nazionale riservata alla categoria cadette fioretto femminile dove Jessica Biagioli ha riconfermato le sue buone capacità piazzandosi a metà della classifica finale.

Domenica 23 Ottobre a Novara si è invece disputata la prima prova nazionale riservata alla categoria cadette spada femminile a cui ha partecipato Arianna Balducci, ben figurando nella gara dove le atlete iscritte erano oltre 250.

Gli atleti del Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia appartenenti alla categoria Under 14 si stanno allenando per partecipare alla prima prova Interregionale che si svolgerà il prossimo 6/7 Novembre a Spoleto.



scherma

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2010 alle 22:34 sul giornale del 25 ottobre 2010 - 649 letture