x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Arcevia: Andrea Bussoletti è il nuovo segretario del PD

1' di lettura
1980
da Partito Democratico

Si è svolto il Congresso PD del Circolo di Arcevia dove oltre alla votazione per il Segretario Provinciale, è stato eletto con voto unanime il nuovo Segretario del Partito Democratico di Arcevia.

E' Andrea Bussoletti, 26 anni, laurea in Scienze Politiche che ha dichiarato: "per prima cosa ringrazio tutti gli iscritti al Partito che mi hanno concesso la loro fiducia. Tutti noi sappiamo che in questo momento difficile dobbiamo impegnarci per aiutare i nostri Amministratori nello svolgere al meglio il loro compito e nel far conoscere il loro impegno ai Cittadini. A breve sosterremo una azione di comunicazione alla Città di Arcevia sugli effetti dei tagli ai trasferimenti ai Comuni decisi dal Governo centrale. In conclusione un ringraziamento personale va a Fiorenzo Quajani che mi ha preceduto alla guida del Partito arceviese con passione e competenza".

Ha ricevuto le congratulazioni di Andrea Bomprezzi: "Ringrazio Andrea per essersi messo a disposizione del Partito e della Comunità impegnandosi in prima persona. Raccoglie il testimone da Fiorenzo Quajani, primo Segretario del PD di Arcevia, lavorando per tutto il Partito con la passione che lo contraddistingue. Grazie ad entrambi. Ora, come afferma il nostro Segretario Bersani, rimbocchiamoci le maniche e mettiamoci a lavorare. Uniti".

Fiorenzo Quajani - segretario uscente: "Auguro al nuovo Segretario di svolgere un buon lavoro assicurando a lui ed al Partito il mio pieno appoggio. E' nei momenti difficili come questo che si misura il livello delle persone e Andrea ci ha dimostrato di avere coraggio, forte della sua competenza,preparazione e senso delle Istituzioni. Siamo orgogliosi per aver eletto unitariamente un Segretario giovane e competente".



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2010 alle 19:51 sul giornale del 25 ottobre 2010 - 1980 letture