comunicato stampa
Volley: terza giornata di campionato per la Pallavolo Senigallia


Dopo aver incassato una vittoria (3-0 sull'Adriatica Fano) ed una sconfitta (1-3 contro il Belvedere Ostrense), la Security Ta.Pe. Senigallia torna in campo oggi (sabato 23) per la terza giornata della serie D maschile di pallavolo.
Ospiti dei nerazzurri di coach Bailetti saranno i pesaresi della Montesi, squadra che segue i senigalliesi in classifica staccata di un solo punto dopo aver perso due tie-break nelle prime due partite. Anche se il campionato è appena iniziato ed è ancora difficile trarre conclusioni, pare comunque di poter dire che quello di oggi è un vero e proprio confronto diretto per le zone medio-alte della graduatoria.
L'obiettivo per capitan Severini e soci è quello di riscattare la deludente prova del turno infrasettimanale a Belvedere Ostrense dove i nerazzurri non sono riusciti a ripetere la bella e vincente partita d'esordio contro l'Adriatica Fano. Il match Security Tape Senigallia-Montesi Pesaro è in programma al palasport di via Campo Boario ed inizierà alle 18.30.

SHORT LINK:
https://vivere.me/dAL