x

Ostra Vetere: sanità, Bello incontra il direttore della zt 4 Pesaresi

Massimo Bello 1' di lettura 20/10/2010 -

Sarà un incontro ufficiale e indirizzato al confronto costruttivo sul futuro della sanità del territorio quello tra il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello e il Direttore della Zona n. 4 dell’Asur Franco Pesaresi, che si terrà giovedì prossimo, 28 ottobre, nella Residenza Municipale.



Un incontro istituzionale, concordato da entrambi, per discutere di sanità locale e per fare visita alle strutture sanitarie ed assistenziali di Ostra Vetere. Dopo un’estate calda e di tensione, c’è aria di distensione e, soprattutto, la volontà di discutere sugli argomenti che interessano la sanità del territorio, che hanno tenuto banco in queste ultime settimane e che hanno visto protagonisti, tra gli altri, proprio il Sindaco Bello e il Direttore Pesaresi.

“Mercoledì mattina, ho telefonato al Direttore Pesaresi – ha detto il Sindaco Bello – e l’ho invitato ufficialmente ad Ostra Vetere perché ritengo utile, opportuno e giusto che questo confronto avvenga finalmente in sede istituzionale e direttamente con lui, che ha dato la sua piena disponibilità al confronto e al dialogo. Credo che ci siano i presupposti per parlare serenamente del futuro della nostra sanità locale e per disegnare e sviluppare le linee guida del futuro, che interessano anche la città di Ostra Vetere.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2010 alle 15:22 sul giornale del 21 ottobre 2010 - 1511 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, ostra vetere, massimo bello, comune di ostra vetere, franco pesaresi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/duR





logoEV
logoEV
logoEV