x

Cinque importanti avvisi pubblici diffusi dal Comune

municipio 1' di lettura Senigallia 20/10/2010 -

Il Comune di Senigallia pubblica dalla data odierna cinque importanti avvisi pubblici che riguardano la selezione di altrettante rilevanti figure da inserire nell’organigramma municipale.



Si tratta di tre dirigenti a tempo determinato, inteso fino al termine del mandato amministrativo del Sindaco, e di due esperti di alta specializzazione a cui affidare il ruolo di responsabile dei relativi uffici, sempre fino alla scadenza del mandato del Sindaco.

Le cinque figure sono meglio individuate come segue: 1) Dirigente dell’area persona 2) Dirigente dell’area tecnica territorio ambiente 3) Dirigente dell’area turismo, promozione e sviluppo economico 4) Esperto legale 5) Esperto in sviluppo urbano sostenibile.

Per ognuna delle seguenti posizioni sarà avviata una procedura comparativa per la costituzione del rapporto di lavoro. Una commissione tecnica appositamente nominata procederà, sulla base dei curricula presentati e dell’esperienza dimostrata, alla formazione di una rosa di candidati da sottoporre alla scelta definitiva del Sindaco. I colloqui con i candidati verteranno sui profili motivazionali di partecipazione alla selezione, sulla visione e interpretazione della posizione da ricoprire, sulla prefigurazione di azioni e comportamenti per l’assolvimento dell’incarico e su altri aspetti attinenti la professionalità del candidato.

I cinque avvisi pubblici contengono per ognuno di questi profili le funzioni da assumere, il trattamento giuridico ed economico del ruolo, i requisiti necessari, le modalità di partecipazione e la procedura di valutazione. Possono già ora essere consultati nella sezione “risorse umane” del sito internet comunale e nei prossimi giorni saranno anche pubblicati con avvisi a pagamento su vari quotidiani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2010 alle 17:05 sul giornale del 21 ottobre 2010 - 3618 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, concorso, municipio, dirigente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dvA