x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

IdV: 'Soddisfazione per il primo congresso regionale'

2' di lettura
662
da IdV Senigallia
www.senigallia.idvmarche.it

idv senigallia logo

Noi dell’Italia dei Valori Senigallia ci teniamo a salutare, a fare le nostre più vive congratulazioni e auguri di buon lavoro al neoeletto coordinatore IdV Marche, l’On. David Favia. Con il congresso regionale di domenica 17 ottobre 2010 l’Italia dei Valori cambia e migliora, nella continuità.

Piena soddisfazione viene per un’elezione democratica che nasce dal basso, da una base di iscritti autenticamente regionale. Il che a riprova del radicamento sul territorio operato, e ancora in corso d’opera, dall’Italia dei Valori dopo i risultati, sopra la media nazionale, ottenuti negli ultimi due anni. Tutti i dirigenti e i protagonisti dell’Italia dei Valori Marche hanno concorso alla crescita del partito e a questi straordinari risultati. E ancora tutti insieme lavoreremo per far crescere ancor di più il partito, migliorandolo, con i tanti amministratori eletti che ora stanno ben governando e facendo esperienza; e che rappresentano con i tanti giovani e le tante donne protagonisti nella vita dell’IdV l’asse portante della nostra nuova dirigenza e del futuro del partito.

Ora nostro imperativo categorico sarà, come sempre, garantire a tutti i cittadini gli stessi diritti e le stesse opportunità battendoci per quelle Marche dei valori che ci stanno a cuore; difendendo l’ambiente (minacciato con leggi incostituzionali da rigassificatori, megacentrali turbogas, e forse anche obsolete e pericolose centrali nucleari) puntando sulla green economy, dando risposte tempestive e mirate a risolvere l’emergenza produttiva e occupazionale dovuta alla crisi economica (dalla quale ancora non siamo usciti), costruendo l’alternativa di governo di cui l’Italia ha bisogno per uscire dalle nefandezze becere del berlusconismo-piduismo. Altresì salutiamo e facciamo i complimenti alla neoeletta segretaria del PD Senigallia, Elisabetta Allegrezza, alla quale rivolgiamo la nostra stima e sicurezza per un attento rapporto di collaborazione con quello che è, che riteniamo, essere l’asse portante per un centrosinistra riformista, PD-IdV, per un’amministrazione e un governo dalla parte dei cittadini.



idv senigallia logo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2010 alle 16:11 sul giornale del 19 ottobre 2010 - 662 letture