x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA

articolo
Corinaldo: si fionda in casa del vicino e lo minaccia, arrestata anziana per stalking

1' di lettura
3447

viaggio da incubo a Zanzibar

Una donna di 70 anni, L. P., è stata arrestata dai carabinieri di Corinaldo con l'accusa di stalking. La donna lunedì mattina si è fiondata nel giardino dell'abitazione del vicino minacciandolo di morte.

Dopo aver abbattuto la rete di recinzione che separa la sua abitazione da quella dei vicini, L.P., dichiarando di considerare di sua proprietà anche la casa dei confinanti, si è scagliata contro il vicino minacciandolo di morte. La donna, secondo la testimonianza della vittima, da tempo era ossessionata dalla sua convizione che la casa del vicino fosse di sua proprietà. Per questo inveiva spesso contro l'uomo intimandogli di abbandonare l'abitazione.

Comparsa ieri mattina davanti al Tribunale, la pensionata è stata processata per direttissima. L'arresto è stato convalidato, ma il legale dell’imputata ha chiesto i termini a difesa ed il giudice ha aggiornato l’udienza al prossimo 21 ottobre. La donna fino alla sentenza non potrà avvicinarsi all'abitazione del vicino di casa.



viaggio da incubo a Zanzibar