x

Uliassi nell'olimpo dei ristoranti di qualità italiani, le congratulazioni del sindaco

1' di lettura Senigallia 08/10/2010 -

“Una nuova tessera che si aggiunge al bellissimo mosaico di Senigallia capitale internazionale della gastronomia di qualità”. Questo il commento del Sindaco Maurizio Mangialardi alla notizia ufficiale decretata dalla Guida Ristoranti 2010 dell’Espresso dell’ingresso del grande chef senigalliese Mauro Uliassi nella schiera dei “tre cappelli”, vale a dire nell’olimpo dei ristoranti di qualità italiani.



Nella nuova Guida infatti Uliassi figura al quarto posto a livello nazionale. Il Sindaco Mangialardi nei giorni scorsi, non appena lette sui quotidiani nazionali le anticipazioni su questo nuovo successo professionale conseguito da Uliassi, gli ha inviato un’affettuosa lettera di congratulazioni.

“Sono d’accordo- ha scritto Mangialardi rivolgendosi al grande chef senigalliese- con quel giovane chef che, intervistato da Repubblica, diceva che mangiare al tuo ristorante non è un semplice piacere ma è qualcosa di più. E’ un’esperienza da vivere e da ricordare. Grazie per la tua passione, umanità e talento.E grazie per quello che fai per qualificare sempre di più l’immagine della nostra città”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2010 alle 20:19 sul giornale del 09 ottobre 2010 - 830 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, maurizio mangialardi, mauro uliassi, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c5W