Lavori nelle vie Marzabotto e XXV aprile

lavori in corso 1' di lettura Senigallia 04/10/2010 -

Nell’ambito dei lavori di costruzione della terza corsia autostradale sul tratto Fano-Senigallia, la ditta Pavimental di Roma procederà nei prossimi giorni ad eseguire i lavori dell’edificio ubicato al civico 22 di via XXV Aprile.



Le operazioni e il relativo movimento dei mezzi impiegati interesseranno non solamente la via indicata ma anche via Marzabotto. In entrambi i casi si tratta strade comunali urbane disciplinate a senso unico di circolazione con una unica corsia per collegare via Cupetta con via Po. Per poter eseguire in sicurezza i lavori è stato necessario prevedere l’istituzione nelle due vie di un divieto di transito, eccetto residenti, dalla giornata di martedì 5 ottobre fino a mercoledì 20 ottobre.

Come diretta conseguenza, su via Cupetta sarà inoltre apposto un segnale di svolta obbligatoria a sinistra in corrispondenza con via Cassino. Il provvedimento è stato adottato con apposita ordinanza, la n° 505 del 2010, firmata dalla responsabile dell’Ufficio Edilizia-Ambiente della Polizia Municipale e dal Dirigente del relativo Servizio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2010 alle 16:29 sul giornale del 05 ottobre 2010 - 681 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, lavori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cS7