Cantare insieme educa e diverte, al via i corsi della corale 'Luigi Tonini Bossi'

Associazione Corale Luigi Tonini Bossi 1' di lettura Senigallia 04/10/2010 -

Giovedì prossimo 7 ottobre, dalle 16,30 alle 18,30, presso la sede dell’ Associazione Corale “Luigi Tonini Bossi” (Via Perilli 22/f) si terrà la seconda audizione per l’accesso ai corsi di orientamento musicale ad indirizzo corale, per i bambini dai 4 ai 12 anni.



I corsi saranno articolati in 3 gruppi: “Pulcini” / 4 e 5 anni: formazione corale e musicale attraverso giochi stimolanti e canzoni; incontri settimanali di ½ ora; “Allievi” / da 6 a 8 anni e “Gli esperti” / da 9 a 12 anni. Due lezioni specifiche: “Lettura Musicale” e “Coro”; incontri settimanale di 1 ora e ½ per gli “Allievi” – 2 ore per gli “Esperti.

Il corso, completamente gratuito, si avvarrà esclusivamente di un contributo per l’acquisto del materiale didattico. L’Associazione Corale “Luigi Tonini Bossi” rivolge un particolare invito ai genitori dei bambini dai 4 ai 12 anni affinchè colgano la opportunità di beneficiare di questo percorso educativo e di fondamente formazione culturale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2010 alle 18:46 sul giornale del 05 ottobre 2010 - 633 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, coro, associazione corale luigi tonini bossi, Coro "Luigi Tonini Bossi"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cTX





logoEV
logoEV