Assemblee pubbliche: la giunta incontra i cittadini. Si comincia con Cannella

1' di lettura Senigallia 04/10/2010 -

La Giunta incontra per la prima volta i cittadini per discutere i problemi del territorio. Parte stasera il ciclo di assemblee pubbliche che in 22 incontri toccherà tutta la città fino al 15 febbraio.



Gli incontri sono strategici per ascoltare e presentare ai cittadini la compagine di giunta -ha detto il sindaco Maurizio Mangialardi- vogliamo che i senigalliesi siano parte integrante delle scelte che compirà questa amministrazione secondo la modalità di partecipazione. Quello che mi preme sottolineare è che stavolta, purtroppo, non saremo in grado di fare promesse. Il taglio di 6,6 milioni di euro imposto dalla finanziaria ci costringe a ridisegnare drasticamente il bilancio anche se faremo di tutto per non intaccare le nostre eccellenze”.

Riprendiamo lo slogan della campagna elettorale del sindaco Mangialardi che parla di città di tutti -aggiunge l'assessore alla partecipazione Paola Curzi- sarà l'occasione anche per avviare insieme all'assessore Francesca Paci il bilancio partecipato con i cittadini”. Il primo appuntamento è per stasera alle 21,15 al circolo della Cannella. Giovedì sarà la volta del circolo di Borgo Bicchia.








Questo è un articolo pubblicato il 04-10-2010 alle 23:09 sul giornale del 05 ottobre 2010 - 775 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, assemblee

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cTD





logoEV
logoEV