x

Marzocca: i Socialisti hanno incontrato il Sindaco

1' di lettura Senigallia 03/10/2010 -

Sabato, 11 settembre,una numerosa assemblea, con la presenza di personalità politiche e istituzionali come: il segretario Prov.le del partito Daniele Carnevali, Lidio Rocchi già Ass. regionale, i Cons.ri Prov.li Catraro Lorenzo e Sartini Euclide, la Seg.ria del PD di Marzocca Montignano Tiziana Pellegrini , i Cons.ri Comunali Ilaria Ramazzotti e Simeone Sardella, il sindacalista Roberto Galli, ha salutato il Sindaco Maurizio Mangialardi.



Con questo incontro il P.S. ha ufficializzato la presenza della storica Sezione che comprende Marzocca-Montignano-Castellaro-San Silvestro.

Sono succeduti gli interventi della nuova Responsabile della sezione Dott.ssa Daniela Spadini che ha reso omaggio al Sindaco evidenziando l’appoggio dei socialisti alla sua candidatura. Ha, inoltre, ricordato il ruolo dei socialisti nella crescita sociale, culturale ed economica della Città di Senigallia, dal dopoguerra in poi, attraverso la costatante presenza degli stessi nei vari ruoli istituzionali e politici.

L’On. Giuseppe Orciari è stato l’esempio più eclatante della presenza dei socialisti nella storia di questa Città. L’intervento, poi, dello stesso Onorevole ha richiamato l’attenzione del Sindaco sui problemi che investono la nostra realtà periferica rappresentata da una comunità di oltre 6.000 abitanti.

L’intervento, conclusivo, del Sindaco Mangialardi, non privo di una velata commozione, ha riconfermato l’amicizia e la stima per i socialisti evidenziando la serietà dimostrata durante la fase elettorale. “Il mio straordinario successo , parole del Sindaco, è legato anche al loro impegno e alla loro presenza”.

In un clima di grande cordialità questa importante riunione si è conclusa con un “arrivederci”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2010 alle 17:57 sul giornale del 04 ottobre 2010 - 653 letture

In questo articolo si parla di marzocca, politica, partito socialista

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cRr





logoEV
logoEV