x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
articolo

Chester: nuovo canale online per promuovere la contea

2' di lettura
896
di Isabella Agostinelli
redazione@viveremarche.it

chester

La contea di Chester lancia la Cheshire West TV, una nuovo canle online che trasmetterà video amatoriali tutti ambientati e incentrati sulla vita a Chester e nella contea.

Quale migliore maniera di promuovere una zona se non attraverso i video delle persone che ci vivono, lavorarono o che visitano queste zone? Da qui è nata l’idea delle contea di Chester di dare vita a un canale online interamente dedicato ai video riguardanti il Chestershire in tutte le sue sfaccettature: dalla vita quotidiana dei sui cittadini alle esperienze dei turisti, dai pensieri dei propri politici a quelli delle città gemellate.

Basta effettuare delle riprese che parlino del perché si ami la contea e postarle sul nuovo canale (www.cheshirewest.tv/competition). Tutti possono inviare il proprio materiale e tutti possono concorrere alla vittoria dei premi finali: una Kodak Zx 1 high definition, una memory card da 16 GB e un card reader per il vincitore, un premio da 30 e 20 sterline rispettivamente per il secondo e il terzo classificato. Il video non dovrà superare i 90 minuti e dovrà rientrare in una di queste categorie: “Love to be active”, “Love to visit”, “Love to get involved” e “Love to be me”.

Non c’è altro limite alla fantasia: infatti, per le riprese, potranno essere utilizzati cellulari, macchine digitali, videocamere e quant’altro. La data di scadenza è fissata per il 22 ottobre. E niente paura, se il vostro video non dovesse risultare vincitore, tutti lo potranno ugualmente guardare a partire dal 13 ottobre quando il nuovo canale sarà lanciato.

Se passate per Chester e la contea, non dimenticatevi quindi della vostra telecamera: uno dei video su Cheshire West TV potrebbe essere il vostro.

Tutte le informazioni, i dettagli e le citazioni sono state prese dall’articolo “Prize package on offer for videos saying why you love living in Cheshire West”, Chester Chronicle, 1/10/2010.



chester

Questo è un articolo pubblicato il 03-10-2010 alle 14:13 sul giornale del 04 ottobre 2010 - 896 letture